La vision di The Trading Playground

Crediamo che il trading vada affrontato con passione e serietà.
Abbiamo provato a vivere di trading e all’inizio abbiamo fallito.
Abbiamo studiato duramente e, nonostante questo, abbiamo fallito per lungo tempo, perché le nostre aspirazioni e aspettative su questo mestiere erano troppe e troppo alte.

Abbiamo finalmente compreso che la strada per la riuscita è nella ricerca dei principi fondamentali su cui si regge il mercato, che non sono nascosti come si pensa, anzi sono semplici e alla portata di tutti. Così li abbiamo riscoperti, grazie a qualcuno che ce li ha mostrati, e li abbiamo imparati.
Ora possiamo insegnarli ad altri e soprattutto possiamo essere onesti nel modo in cui li insegniamo.

Concentrando la nostra attenzione sui principi fondamentali del mercato abbiamo capito che non sono i titoli specialistici, né il capitale a determinare un buon trader, bensì una tecnica solida e la capacità di metterla in atto.
Non è stato automatico riuscire a mettere in pratica la tecnica acquisita, ma anche in questo caso siamo ricorsi a qualcuno che ci spiegasse come fare.
Ora siamo in grado di mostrare alle persone come trovare la propria strada.

Possiamo capire le difficoltà dei trader, dei promotori e dei neofiti perché siamo stati tutte queste cose.
Conosciamo la frustrazione nel non comprendere se le notizie che arrivano sono vere e se le stiamo interpretando in maniera corretta.
Possiamo anche capire quanto il pensiero di un mercato randomico sia assolutamente inaccettabile.

Proprio da qui siamo partiti anni fa: non abbiamo accettato di non comprendere cosa facesse il mercato, non abbiamo voluto buttare i nostri clienti in un mare che non conoscevamo, ma abbiamo preferito assumerci delle responsabilità e fare scelte precise.

Vuoi guadagnare affidandoti a noi? puoi farlo.
Vuoi imparare da noi? puoi farlo.
Vuoi avere a tua disposizione il nostro scenario per i prossimi mesi sul mercato? Puoi farlo.

Sappiamo fare tutte queste cose e saremo onesti nell’esprimere il nostro pensiero, non ci nasconderemo dietro pareri vaghi per paura di esporci e nemmeno negheremo gli errori che sicuramente faremo.
Seguici e potremo aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia.